Le nostre camere

La nostra struttura può ospitare un massimo di 35 persone suddivise nelle nostre splendide camere da letto tutte fornite dei seguenti servizi; climatizzatore, televisore, frigo, Wi-Fi e bagno in camera. Ora le andiamo a vedere nel dettaglio.

Camere sopra il ristorante:

struttura

Queste camere sono state le prime camere ad essere costruite sono al primo piano da dove si può godere di una vista panoramica mozzafiato da alcuni balconi dalle forme geometriche particolari.

Camera 1

La camera numero 1 è la nostra Junior Suite ideale per una fuga romantica, è una camera per due persone dal mobilio classico color ciliegio e nel bagno è presente una splendida vasca idromassaggio. Dal piccolo balcone dalla forma triangolare si ha una vista sia sulle colline cilentane che sul mare.

Camera 2

La camera numero 2 è una matrimoniale con un balcone davvero particolare a forma di stella dal quale è possibile godere di uno spettacolare panorama con sul golfo di Salerno e Capri

Camera 3

La Camera 3 è una camera quadrupla, matrimoniale con due letti singoli, anche da questa camera si gode di un incredibile panorama sul mare da un balcone semicircolare dal quale è possibile gustare un aperitivo.

Camere nella cassetta a ridosso della piscina:

Queste sono camere spaziose per famiglie. Sono state ricavate nei primi anni 2000 da una vecchia casa di campagna ristrutturata, nella ristrutturazione, all’insegna dell’eco sostenibilità, sono stati riutilizzati alcuni dei materiali che componevano la casa stessa, come le pietre variopinte che formano i muri della casa, che insieme al tetto costituito di travi e perline di legname  conferiscono alla casa un aspetto country. Davanti all’ingresso di ognuna di queste camere è presente una piccola dependance in legno con un tavolino dove i clienti delle stanze possono riunirsi la sera per giocare a carte, consumare una bibita o semplicemente  chiacchierare. Nel 2017 alcune parti di queste camere sono andate bruciate a seguito di un incendio che ha colpito la nostra struttura ma sono state prontamente ricostruite conservando il loro aspetto originario.

foto antonella (41)casetta

 

Camera 4

Questa camera nasce come quadrupla ma può ospitare anche più persone

Camera 5

Questa camera nasce come tripla ma può arrivare anche ad ospitare un massimo di sei persone, la particolarità di questa camera e che durante il periodo invernale è possibile utilizzare il camino a legna.

Camera 6

 

Camere sulla piscina

foto antonella (33)

 

Le camere sulla piscina sono state costruite a ridosso della piscina (giusto 2m di distanza) la facciata è in pietra locale, sono l’ideale per godersi un pò di relax a bordo piscina, nascono come matrimoniali ma è possibile aggiungere dei letti a castello per ospitare famiglie.

Camera 7

Camera 8

Camera 9