L’Agriturismo

L’azienda agrituristica “Il Falco del Cilento”, immersa nel verde della collina e attrezzata con piscina, è sita ai confini del Parco del Cilento. L’agriturismo si colloca sullo sfondo di uno splendido paesaggio che gode della visuale su tutto il Golfo di Salerno, in una posizione agevole per visitare sia la Costa Cilentana che quella Amalfitana.

 foto_1_g[1]

La struttura, che si estende su una superficie di 20 ettari coltivati ad uliveti, vigneti ed orto familiare, dista dal mare solo 4 km. La clientela può immergersi in un’atmosfera di assoluto relax nella piscina dello stabile e dedicarsi ad escursioni in bicicletta o a piedi lungo i sentieri di collina o le favolose spiagge costiere.

L’agriturismo è composto da tre fabbricati ristrutturati. Le camere da letto sono tutte complete di servizi privati e di Televisore, aria condizionata autonoma, Frigo, WiFi. Nell’ambiente familiare e cordiale del Falco del Cilento potrete degustare una cucina originale, fatta di sapori antichi e naturali e preparata con i prodotti delle nostre coltivazioni e con le carni provenienti dai nostri allevamenti. La cantina accoglie una selezionata varietà di vini locali.