La domenica tutti a caccia di asparagi e cicoria

News e promozioni on 7 May , 2015

Raccogliendo asparagi e cicoria

Il falco, simbolo di evoluzione, ecologia e lungimiranza, ci suggerisce di apprezzare i doni della natura e di preservare le nostre radici, il Cilento, terra selvaggia e ricca di tradizioni, accoglierà sempre chi condivide il suo messaggio. È con questi valori genuini che l’agriturismo “Il Falco del Cilento” riesce a coinvolgere i 5 sensi dei propri ospiti, grazie al panorama sul mare, alla gastronomia tradizionale, ai profumi e ai suoni…

Un’iniziativa da non perdere: tutte le domeniche c’è la possibilità di stare a stretto contatto con la natura “A CACCIA DI ASPARAGI E CICORIA SELVATICA”.

Per tutti gli ospiti, che soggiornano durante il week-end, l’appuntamento è domenica mattina dopo colazione, per una passeggiata guidata nei 24 ettari dell’azienda, alla ricerca di asparagi nascosti sotto gli ulivi o le siepi e la cicoria selvatica, che cresce rigogliosa lungo i sentieri.

Una giornata ricca di gioie semplici, imparando a riconoscere le piante spontanee, ascoltando il cicalio instancabile delle cicale e godendo, all’imbrunire, dei bagliori a intermittenza che in ogni angolo le lucciole, arrivate con i primi caldi, dispensano.

Per prenotazioni:
“Il Falco del Cilento”
Azienda Agrituristica TORCHIARA (SA)
tel.0974.831319 – cell.339.8744528
E-mail: info@ilfalcodelcilento.it